Post più popolari

sabato 23 agosto 2014

Uno.. Due.. Tre.. VIA!

Ed eccomi a scrivere il mio primo post sul mio nuovissimo blog.  Vi lascio immaginare l'agitazione, la paura di sbagliare, l'indecisione...
Ho pensato che il modo migliore è iniziare a raccontarvi un po' di me, di chi sono, del perché ho deciso di aprire questo blog e descrivere vagamente di cosa tratteranno i miei futuri post.

Inizio a presentarmi. Sono Eleonora, una ragazza di 19 anni che vive in un paesino nella provincia di Milano. Ho appena finito il liceo e ho preso la prima decisione importante della mia vita, ho scelto di frequentare la facoltà di Economia.
Seguendo varie bloggers e youtubers e dunque vedendo come sia bello condividere le proprie passioni con gli altri, ho deciso di aprire My Choice of Style. I miei post riguarderanno, proprio come dice il titolo del mio blog, il mio stile (piuttosto semplice) , i miei outfit (generalmente composti da capi lowcost anche se ogni tanto mi piace togliermi qualche sfizio in particolare per quanto riguarda le borse), ciò che mi piace! Spero di poter condividere con voi tutto questo, spero di tenervi compagnia e che voi ne teniate a me, di migliorarmi grazie ai vostri consigli e magari di aiutare qualcuno di voi.

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento